Notizie

LIVORNO: UN GRANDE BISOGNO

LIVORNO: UN GRANDE BISOGNO

Cari fratelli, pace del Signore! Come avrete saputo un forte maltempo ha colpito duramente la Toscana nella serata di sabato 9 fino a tutta domenica 10 settembre nelle città e provincie di Pisa e Livorno dove si contano alcune vittime accertate e alcuni dispersi. Qui tutto si è fermato a causa del maltempo unito al forte vento: forniture di luce, acqua, gas, collegamenti telefonici e perfino i treni sono stati deviati per un certo tempo.

Dalla fratellanza di Livorno abbiamo appreso che in alcuni zone della città il livello dell’acqua ha superato i 180 cm e l’esondazione dei torrenti ha portato dappertutto detriti, tronchi e fango che ha colorato tutto di marrone. Ringraziando Dio le famiglie dei fratelli della zona non hanno riportato danni fisici, solo diversi disagi e danni materiali e i locali della Chiesa di Via Azzati non sono stati danneggiati.

Più di ogni cosa in questo momento presentiamo a tutti i credenti la richiesta di pregare per i cittadini di Livorno e delle zone colpite, affinché in questi momenti di grande bisogno possano essere raggiunti per mezzo della fratellanza dal messaggio di tutto l’Evangelo e i loro cuori si possano aprire al Signore, unico Salvatore e aiuto in ogni tempo.


Torna alla pagina delle notizie

Visualizza tutti gli appuntamenti