CHIAMACI +39 0922/474228
ADOTTA A DISTANZA

AREA SOSTENITORI

AREA SOSTENITORI

SERVIZI ONLINE

NOI PIÙ VICINI A VOI, VOI PIÙ VICINI A LORO

Il nostro desiderio è quello di rendere un servizio sempre più efficiente a favore dei bimbi e dei nostri amici sostenitori.

La nostra segreteria rappresenta il punto in incontro tra i sostenitori e i bambini. Per accorciare le distanze, ti offriamo la possibilità di scrivere online una lettera al bambino che sostieni.

Inoltre desideriamo tenerti informato sui suoi progressi e sui progetti che ADI-aid porta avanti inviandoti del materiale informativo digitale e cartaceo. Per questo è importante che i tuoi recapiti siano sempre aggiornati e corretti.

SCRIVI AL TUO BAMBINO

Nelle sue lettere il bambino che sostieni esprime sempre la sua gratitudine, ma anche tu puoi comunicargli il tuo affetto e incoraggiarlo con una breve lettera.

Se ti è possibile, scrivi la tua lettera in inglese (per India, Sri Lanka e Haiti) o francese (per Africa e Haiti). Nel caso in cui non sia possibile, la nostra segreteria si impegnerà a tradurre il testo, e inviare o inoltrare la lettera ai nostri centri.
Dati i tempi di consegna piuttosto lunghi, ti consigliamo di inviare le tue lettere con periodicità annuale.

DATI SOSTENITORE


NOME E COGNOME


E-MAIL

DATI DEL BAMBINO


NOME DEL BAMBINO


CODICE DEL BAMBINO


RISCRIVI IL CODICE DEL BAMBINO

LETTERA


ALLEGA FILE


captcha

AGGIORNA I TUOI DATI

Vogliamo che il nostro servizio nei vostri confronti sia sempre puntuale ed efficaciente. Per questo motivo vi chiediamo di comunicarci ogni eventuale variazione di indirizzo o di recapito telefonico, sia esso fisso o mobile, o di indirizzo di posta elettronica.

SOSTENITORE


NOME E COGNOME


E-MAIL

DATI AGGIORNATI


TELEFONO


CELLULARE


VIA E NUMERO CIVICO


COMUNE


PROVINCIA


CAP


STATO


captcha